All’ombra della pensilina

Per l’ultimo appuntamento della rassegna “Teatro da Camera” de Il Crogiuolo, l’attore Fausto Siddi interpreta con Alessandro Muroni al pianoforte un testo scritto, musicato e cantato dallo stesso Muroni,

Sabato 19 Dicembre 2015, alle ore 21 presso l’ Arco studio di via Portoscalas 17 a Cagliari.

ALL’OMBRA DELLA PENSILINA è una storia che vuole diventare un libro. Vuole diventare uno spettacolo teatrale. E forse un film. Ora è semplicemente una storia che deve essere raccontata. E’ un ambizioso progetto che inizia a prendere forma e che nasce in collaborazione con l’associazione DIVERSAMENTE ONLUS da sempre a fianco delle famiglie che affrontano giornalmente i molteplici problemi dei propri figli affetti da disturbo autistico.

E’ la storia di uomo di circa cinquant’anni affetto da questo disturbo che perde entrambi i genitori e si ritrova solo al mondo sotto una pensilina in attesa di un autobus che passa troppo oltre la sua capacità di prenderlo. E’ la storia di un uomo che si ritrova in un ipermercato ad interagire con gli elettrodomestici che incontra negli stand espositivi. E’ la storia di una persona, in fondo, una delle tante persone sole non accettate da questa società di “normodotati” che vuole ritrovare se stesso, nella giungla della vita.

Info e prenotazioni 3487154303. Ingresso eur 5,00. Posti limitati.