Apertura rinnovo e nuove iscrizioni per l’anno 2018.

Vi informiamo che come deliberato dall’assemblea dei soci del dicembre u.s. anche per il 2018 la quota sociale di iscrizione rimarrà invariata:

· € 30.00 socio ordinario
· € 50.00 socio sostenitore

Per il rinnovo sono disponibili le solite modalità, ma è preferibile la seguente:

· Bonifico bancario su Conto Corrente Unicredit IBAN IT84W0200804810000102773258Inserire sempre la seguente causale: Quota sociale 2018 “Nome e Cognome”.

Per convalidare l’iscrizione è fatto obbligo di consegnare il modulo di iscrizione 2018 e il modulo privacy, da compilare in ogni sua parte e da restituire firmato in originale allegando la ricevuta dell’avvenuto versamento della quota sociale; i moduli sono disponibili in sede durante gli orari di apertura. La mancata consegna dei suddetti moduli non consente di perfezionare l’iscrizione e il relativo versamento dovrà essere contabilizzato come erogazione liberale.

Vi ricordiamo che il mancato rinnovo dell’iscrizione non consente la partecipazione alle attività dell’associazione.

Il mancato rinnovo entro il 28/02 (termine fissato dallo statuto) implica automaticamente la perdita della qualifica di socio e il versamento successivo a tale data è considerato alla stregua di una nuova adesione anche in riferimento al regolamento di partecipazione alle attività associative approvato dall’assemblea dei soci di dicembre 2016.

Iscriversi o rinnovare l’iscrizione significa dare forza e rappresentatività alla nostra associazione, rinnovare l’adesione in tempi rapidi ci consente di pianificare al meglio tutte le nostre attività!