Ascoltare l’Autismo, evento di sensibilizzazione sull’Autismo.

Ascoltare l’Autismo, evento di sensibilizzazione sull’Autismo.

Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri Onlus, in collaborazione con Pronto Soccorso Autismo e con l’Associazione Diversamente Onlus di Cagliari, presenta l’evento di sensibilizzazione “Ascoltare l’Autismo”, che si svolgerà sabato 23 marzo 2019.

Tale momento si ripeterà, durante la stessa giornata, in tre luoghi diversi ad orari diversi:

– dalle 09 alle 13 a TORINO, presso la Sede della Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri ONLUS – Via Orvieto 38 –     Con la presenza del Prof. SOLARI;
– dalle 15 alle 18:30 ad AVIGLIANA (TO), presso il Centro “LA FABRICA” – Via IV Novembre 19 –                                        Con la presenza del Dott. ARDUINO;
– dalle 21 alle 23:30 a TORINO, presso la Sede dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia, Viale Marinai d’italia 1 –       Con la presenza del Dott. KELLER.

Sono previsti numerosi interventi di autorità ed esperti di autismo e sarà proiettato, alla presenza dei protagonisti, il lungometraggio “In alto mare”, un documentario che racconta il bisogno di integrazione e normalità delle famiglie che vivono l’esperienza di un figlio autistico.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessaria la prenotazione.

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *