Assemblea Generale di Autismo Europa, Consiglio d’amministrazione e visita studio 2016

Come preannunciato nel corso degli ultimi 12 mesi, sia sul nostro sito che tramite i nostri canali social , nei giorni 6/7/8 maggio 2016 la nostra regione ospiterà l’Assemblea Generale,  il Consiglio di Amministrazione e la visita studio 2016 di Autismo Europa.

La nostra Associazione, membro ufficiale di Autismo Europa dal 2013, ha avuto l’onore di essere stata scelta quale associazione ospitante e organizzatrice dell’evento che radunerà oltre 50 rappresentanti di altrettante associazioni europee.

L’Assemblea Generale  e il Consiglio di Amministrazione si svolgeranno nei giorni 7/8 maggio a Pula presso l’Hotel Baia di Nora e saranno precedute, come da prassi, da una visita studio, il giorno 6 maggio , presso il Centro per i Disturbi Pervasivi dello Sviluppo dell’A.O. Brotzu diretto dal Dott Doneddu e da un approfondimento sulla situazione dell’autismo in Sardegna, a partire dalle ore 15.30 presso l’Aula Thun del Presidio Ospedaliero Microcitemico. Interverranno: Dott. Giuseppe Doneddu direttore del CDPS Brotzu, Prof.ssa Roberta Fadda dell’Università degli Studi di Cagliari, Marco Espa Presidente ABC Nazionale, Prof Nicola Pintus Presidente del Progetto Filippide Nazionale (avviato nel 2015 anche nel Sud Sardegna), Marco Spanu e Inmediazione per il progetto IAM.

I presidenti delle Associazioni locali, che in rappresentanza delle proprie Associazioni volessero essere presenti alla visita studio  in segno di benvenuto e accoglienza verso la delegazione europea, potranno dare la conferma di partecipazione all’indirizzo mail info@diversamenteonlus.org (l’Assemblea Generale e il Consiglio di Amministrazione sono riservate solo ed esclusivamente ai membri di Autismo Europa).