Camp Estivo 2015 – V^ Edizione

Venerdì 8 Agosto 2015 si è conclusa la V^ edizione del nostro Camp Estivo; vogliamo esprimere il nostro ringraziamento a tutto lo Staff dell’ASD Giocaus Impari per essersi fatta carico anche in questa occasione di un compito non certamente facile.

Un ringraziamento particolare va all’Associazione Fradi Sardu e al Dott. Alberto Alviti per aver fortemente voluto sostenere questo progetto, senza il loro contributo non avremmo potuto garantire a tutte le famiglie otto settimane di alleggerimento del loro carico assistenziale e ai nostri ragazzi un periodo di divertimento e relax.

Ringraziamo inoltre, il Dott. Columbano, la Golf Accademy e tutto lo staff dell’Is Molas Golf Club per la sensibilità dimostrata e per aver voluto sostenere concretamente il nostro progetto.

Grazie infine a tutto il Direttivo per lo splendido lavoro svolto anche in questa occasione.

A tutte le famiglie è stato distribuito un questionario di gradimento che ci permetterà di rilevare eventuali criticità al fine di garantire un miglior servizio per l’edizione 2016.

Atrus annus mellus!