“Come applicare i principi dell’ABA in accordo con l’analisi del comportamento verbale di B.F.Skinner a persone con autismo e altre disabilità”

“Come applicare i principi dell’ABA in accordo con l’analisi del comportamento verbale di B.F.Skinner a persone con autismo e altre disabilità”

Come applicare i principi dell’ABA in accordo con l’analisi del comportamento verbale di B.F.Skinner a persone con autismo e altre disabilità”,

il seminario della durata di due giorni è concepito per aiutare i partecipanti a instaurare il controllo istruzionale e insegnare la comunicazione funzionale e altre abilità importanti a bambini autistici o con altre disabilità cognitive. Attraverso un ampio utilizzo di video, il relatore dimostrerà come l’applicazione dei principi comportamentali, associata all’analisi del comportamento verbale (_Verbal Behavior_) di B.F. Skinner, possa essere utilizzata per aiutare i bambini ad apprendere in modo commisurato alle proprie abilità.

Relatore:  Thomas M.Caffrey, M.Ed, BCBA

IL SEMINARIO INIZIERA’ ALLE 8,30 DEL GIORNO 7 LUGLIO 2016, TERMINERA’ ALLE 17,30 PER RIPRENDERE IL GIORNO DOPO, 8 LUGLIO, ALLE 8,30 E TERMINARE DEFINITIVAMENTE ALLE 17,30.

PER POTER PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE OCCORRE:
– mandare il proprio nome e cognome, indirizzo di residenza , C.F. e recapito telefonico all’indirizzo e-mail centroeducativo.aladino@gmail.com

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *