Destinazione del 5 per mille in favore di Diversamente Onlus anche chi non presenta la dichiarazione dei redditi può donarlo!

Destinazione  del  5 per mille in favore di Diversamente Onlus anche chi non presenta la dichiarazione dei redditi può donarlo!

Se siete esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione, potete effettuare le scelte per la destinazione  del  5 per mille dell’Irpef in favore di Diversamente Onlus, inserendo il codice fiscale 92153030926 e presentando la scheda, in busta chiusa, entro il 30 settembre 2015:

• allo sportello di un ufficio postale che provvederà a trasmettere la scelta all’Amministrazione finanziaria. Il servizio di ricezione della scheda da parte degli uffici postali è gratuito. L’ufficio postale rilascia un’apposita ricevuta
  • a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF, ecc.). Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta attestante l’impegno a trasmettere la scelta. Gli intermediari hanno facoltà di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l’effettuazione del servizio prestato.

La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione “Scheda per le scelte della destinazione del cinque  per mille dell’Irpef”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.
Inoltre, la scheda può essere presentata direttamente dal contribuente avvalendosi del servizio telematico.

Passate parola, per noi è un grande aiuto!