In Alto Mare – Sabato 18 marzo Teatro Sant’Eulalia Cagliari

TEATRO SANT’EULALIA
Vicolo Collegio, 2, 09124 Cagliari

INGRESSO GRATUITO
Considerato il numero limitato di posti consigliamo di registrarsi gratuitamente tramite questo questo link:

In Alto Mare
un documentario di Gabriele Meloni e Marco Spanu

Prodotto da Associazione Diversamente Onlus  in collaborazione con Inmediazione e Marrài a Fura  con il contributo della Fondazione di Sardegna  e di 100 sostenitori dal basso.

TRAMA:
Un gruppo di famiglie di bambini e ragazzi con autismo alle prese con un viaggio nel Mediterraneo. Le necessità, i sogni e i diritti delle persone con autismo e delle loro famiglie. Volendosi interrogare sui diversi significati della “normalità”, “In alto mare” è un documentario al tempo stesso leggero e profondo, con l’obiettivo di rendere la diversità meno “invisibile”, guardando al futuro senza pregiudizi e paure.

Il film nasce da un’idea di Diversamente Onlus che nel 2015 ha realizzato il progetto “In crociera con l’autismo”.

*I protagonisti e i registi del documentario saranno presenti in sala per un dibattito al termine della proiezione.