Www.diversamenteonlus.org  2009  info@diversamenteonlus.org

Casella di testo: Accordo tra utente e  Associazione Diversamente Onlus
Il Sito Web www.diversamenteonlus.org comprende numerose pagine Web gestite dall’Associazione Diversamente Onlus. Il Sito Web www.diversamenteonlus.org viene offerto all’utente a condizione che l’utente accetti senza modifiche i termini, le condizioni, e le comunicazioni contenute nel presente accordo. L’utilizzo del Sito Web www.diversamenteonlus.org da parte dell’utente costituisce accettazione di tutti tali termini, condizioni, e comunicazioni.
Modifica di questi termini di utilizzo
L’Associazione Diversamente Onlus si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni, e le comunicazioni ai sensi dei quali viene offerto il Sito Web www.diversamenteonlus.org, compreso ma non limitato ai costi associati all’utilizzo del Sito Web  www.diversamenteonlus.org.
Link a siti di terzi
Il Sito Web www.diversamenteonlus.org può contenere dei link ad altri siti web ("Linked Sites" - "Siti Collegati"). L’Associazione Diversamente Onlus non controlla i Linked Sites/Siti Collegati e non è responsabile per i contenuti dei Linked Sites/Siti Collegati, compreso senza limitazione qualunque link contenuto nei Linked Sites/Siti Collegati, o qualunque modifica o aggiornamento di un Linked Site/Sito Collegato. L’Associazione Diversamente Onlus non è responsabile dei webcasting o qualunque altra forma di trasmissione di informazioni ricevuta da qualunque Linked Site/Sito Collegato. L’Associazione Diversamente Onlus fornisce tali link solamente come vantaggio, e l’inclusione di link non implica riconoscimento alcuno da parte dall’Associazione Diversamente Onlus del sito o di qualunque forma di associazione con i suoi gestori.
Nessun utilizzo illegale o proibito
Come condizione per l’utilizzo da parte dell’utente del Sito Web www.diversamenteonlus.org, l’utente garantisce all’Associazione Diversamente Onlus che non utilizzerà il Sito Web www.diversamenteonlus.org per scopi illegali o proibiti da questi termini, condizioni, e comunicazioni. E' vietato utilizzare il Sito Web www.diversamenteonlus.org in modo da danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, o mettere in pericolo il Sito Web www.diversamenteonlus.org o interferire con l’utilizzo e il godimento da parte di terzi del Sito Web www.diversamenteonlus.org. L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale o informazione tramite qualunque mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile o fornito tramite il Sito Web www.diversamenteonlus.org.

Utilizzo di servizi di comunicazione
Il Sito Web www.diversamenteonlus.org può contenere servizi di bacheca elettronica, aree chat, newsgroup, forum, community, pagine web personali, calendari, e/o altri servizi di comunicazione o messaggi creati per abilitare l’utente a comunicare con altri soggetti o con un gruppo (collettivamente, "Servizi di Comunicazione"), l’utente accetta di usare i Servizi di Comunicazione solamente per spedire, inviare e ricevere messaggi e materiale appropriato e relativo al particolare Servizio di Comunicazione.
A titolo di esempio, e non come limitazione, durante l’uso di un Servizio di Comunicazione, l’utente accetta di non:

Diffamare, abusare, molestare, pedinare, minacciare o in alcun modo violare i diritti legali (come i diritti della privacy e pubblicità) di altri.
Pubblicare, inviare, distribuire o disseminare nomi, materiali o informazioni non appropriati, profanatori, diffamatori, che violino i diritti altrui, osceni, indecenti o illegali.
Pubblicare file che contengono software o altro materiale protetto da leggi di proprietà intellettuale (o dai diritti di privacy di pubblicità) a meno che l’utente sia titolare di tali diritti o ne possieda il controllo o abbia ricevuto tutti i consensi necessari.
Pubblicare file che contengono virus, file danneggiati, o altri software o programmi simili che potrebbero danneggiare l’operatività dei computer di altri.
Pubblicizzare o offrire per la vendita o comprare qualsiasi prodotto o servizio per qualunque scopo commerciale, salvo il caso in cui tale Servizio di Comunicazione permetta specificamente tali messaggi.
Condurre o inoltrare sondaggi, contenuti, diagrammi a piramide o lettere a catena.
Scaricare qualunque file inviato da un altro utente di un Servizio di Comunicazione che l’utente sappia, o ragionevolmente dovrebbe sapere, che non può essere legalmente distribuito in tale maniera.
Falsificare o cancellare qualunque attribuzione d’autore, le comunicazioni di contenuto legale o altre comunicazioni appropriate o designazioni di proprietà o denominazioni d’origine o fonte del software o altro materiale contenuto in un file che è caricato.
Limitare o inibire ad altri utenti l’utilizzo e il godimento dei Servizi di Comunicazione.
Violare codici di condotta o altre modalità d’utilizzo che potrebbero essere applicabili per qualunque particolare Servizio di Comunicazione.
Raccogliere o mettere insieme informazioni di altri, incluso indirizzi e-mail, senza il loro consenso.
Violare qualunque legge o regolamento applicabile.

L’Associazione Diversamente Onlus non ha l’obbligo di monitorare i Servizi di Comunicazione. Tuttavia, l’Associazione Diversamente Onlus si riserva il diritto di revisore materiali inviati ad un Servizio di Comunicazione e di togliere qualunque materiale a sua unica discrezione. L’Associazione Diversamente Onlus si riserva il diritto di sospendere l’accesso dell’utente a qualunque o tutti i Servizi di Comunicazione in qualunque momento senza preavviso per qualunque motivo.
L’Associazione Diversamente Onlus si riserva sempre il diritto di rivelare qualsiasi informazione se necessario per conformarsi a qualunque legge, regolamento, procedura legale o richiesta governativa applicabile, o di modificare, rifiutare di inviare o di cancellare qualunque informazione o materiale, per intero o in parte, alla discrezione unica dell’Associazione Diversamente Onlus.
Usare sempre cautela nel fornite i propri dati personali o quelli dei vostri familiari nell’ambito di qualsiasi Servizio di Comunicazione. L’Associazione Diversamente Onlus non controlla ne approva il contenuto, messaggi o le informazioni che si trovano in qualunque Servizio di Comunicazione e, di conseguenza, l’Associazione Diversamente Onlus espressamente declina ogni responsabilità in relazione ai Servizi di Comunicazione e a qualunque azione che derivi dalla partecipazione dell’utente a qualunque Servizio di Comunicazione.
I gestori e gli host non sono portavoce autorizzati dell’Associazione Diversamente Onlus, e il loro parere non riflette necessariamente il parere dell’Associazione Diversamente Onlus.
I materiali pubblicati su di un servizio di Comunicazione possono essere soggetti a limitazioni impostate sul loro utilizzo, riproduzione e/o disseminazione. L’utente è responsabile per avere aderito a tali limitazioni qualora scarichi i materiali.

Materiali forniti all’Associazione Diversamente Onlus o inviati al Sito Web www.diversamenteonlus.org
L’Associazione Diversamente Onlus non reclama diritti di proprietà dei materiali forniti dall’utente al Sito Web www.diversamenteonlus.org (incluso commenti e suggerimenti) o inviati, caricati, inseriti o presentati dall’utente al Sito Web o servizio associativo dell’Associazione Diversamente Onlus.org (collettivamente "Materiale Presentato"). Tuttavia, inviando, caricando, inserendo, fornendo o presentando il Materiale Presentato l’utente garantisce all’Associazione Diversamente Onlus, alle società affiliate e sub licenziatarie necessarie, il permesso di utilizzare il Materiale Presentato dell’utente in relazione all’operazione delle loro attività svolte su Internet compreso, senza limite, il diritto di : copiare, distribuire, trasmettere,visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, riprodurre, modificare, tradurre e riformattare il Materiale Presentato dell’utente; e pubblicare il nome dell’utente in relazione a tale Materiale Presentato. 
Non verrà pagato alcun compenso per l’utilizzo del Materiale Presentato. L’Associazione Diversamente Onlus non ha l’obbligo di inviare o utilizzare alcun Materiale Presentato che l’utente possa fornire e potrà cancellare qualunque Materiale Presentato in qualsiasi momento a sua unica discrezione.
Inviando, caricando, inserendo, fornendo o presentando il Materiale Presentato l’utente garantisce e dichiara di essere il proprietario o comunque di possedere tutti i diritti su tale Materiale Presentato come descritto nella presente sezione compreso, senza limite, tutti i diritti necessari per fornire, inviare, caricare, inserire o presentare i Materiali Presentati.
Negazione di responsabilità
Le informazioni, il software, i prodotti, ed i servizi inclusi o disponibili tramite il Sito Web www.diversamenteonlus.org possono contenere imprecisioni o errori tipografici. Le informazioni contenute sono soggette a cambiamenti periodici. 
L’Associazione Diversamente Onlus e/o i suoi rispettivi fornitori possono effettuare miglioramenti e/o cambiamenti al Sito Web www.diversamenteonlus.org in qualsiasi momento. suggerimenti ricevuti tramite il Sito Web www.diversamenteonlus.org non devono essere presi in considerazione per decisioni di natura personale, medica, legale o finanziaria ed e’ necessario consultare un professionista appropriato per un consiglio specifico alle proprie esigenze.
L’Associazione Diversamente Onlus e/o i suoi rispettivi fornitori non rilasciano alcuna garanzia o dichiarazione riguardo la disponibilità, affidabilità, idoneità, tempestività, e accuratezza delle informazioni, del software, dei prodotti, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito Web www.diversamenteonlus.org per qualunque scopo. 
Nella misura in cui ciò sia permesso dalla legge applicabile, tali informazioni, software, prodotti, servizi e relativa grafica sono forniti "come sono" senza garanzie o condizioni di alcun tipo. 
L’Associazione Diversamente Onlus e/o i suoi rispettivi fornitori con il presente accordo declinano ogni garanzia e condizione riguardo a queste informazioni, software, prodotti, servizi e relativa grafica, comprese tutte le garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, titolo e non-violazione.
Nella misura in cui ciò sia permesso dalla legge applicabile, in nessun caso l’Associazione Diversamente Onlus e/o i suoi rispettivi fornitori potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali, consequenziali o danni di qualunque tipo compreso, senza limitazione, danni per perdita di utilizzo, dati o profitti, derivanti da o collegati con, l’utilizzo o l’esecuzione del Sito Web www.diversamenteonlus.org, con il ritardo o incapacità di utilizzare il Sito Web www.diversamenteonlus.org o relativi servizi, la fornitura o mancata fornitura dei servizi, o per qualunque informazione, software, prodotto, servizio e relativa grafica ottenuta tramite il Sito Web www.diversamenteonlus.org, o comunque derivanti dall’utilizzo del Sito Web www.diversamenteonlus.org, siano tali danni basati su responsabilità contrattuale, fatto illecito, negligenza o altrimenti, anche nel caso in cui l’Associazione Diversamente Onlus o qualunque dei suoi fornitori siano stati informati della possibilità di tali danni. 
Poiché alcuni stati/giurisdizioni non permettono l’esecuzione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, la limitazione di cui sopra potrebbe non essere applicabile all’utente. Nel caso in cui l’utente non sia soddisfatto di qualunque parte del Sito Web www.diversamenteonlus.org, o di qualunque dei presenti termini d’utilizzo, avrà come unico ed esclusivo rimedio quello di interrompere l’utilizzo del Sito Web www.diversamenteonlus.org.
Contatti di servizio:

webmaster@diversamenteonlus.org
info@diversamenteonlus.org

Fine – Limitazione dell’accesso
L’Associazione Diversamente Onlus si riserva il diritto, a sua unica discrezione, di interrompere l’accesso dell’utente al Sito Web www.diversamenteonlus.org ed i relativi servizi o qualsiasi parte di ciò in qualunque momento, senza preavviso. 

Generale
Nella misura in cui ciò sia permesso dalla legge, questo accordo è controllato dalle leggi dello Stato italiano. L’utilizzo del Sito Web www.diversamenteonlus.org non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono la validità di tutte le disposizioni di questi termini e condizioni, compreso senza limitazione questo paragrafo. L’utente accetta che non esiste nessuna joint-venture, associazione, rapporto d'impiego, o agenzia tra l’utente stesso e l’Associazione Diversamente Onlus come conseguenza di questo accordo o utilizzo del Sito Web www.diversamenteonlus.org.
L’esecuzione da parte dell’Associazione Diversamente Onlus del presente accordo è soggetta alle leggi e procedimenti legali attuali, e nessuna parte del presente accordo è in deroga del diritto dell’Associazione Diversamente Onlus di osservare le richieste governative, giudiziali e di applicazione di legge o richieste relative all’utilizzo, da parte dell’utente, del Sito Web www.diversamenteonlus.org o informazioni fornite o raccolte dall’Associazione Diversamente Onlus per tale utilizzo.
Nel caso qualsiasi parte del presente accordo sia ritenuta invalida o non applicabile in conformità alla legge applicabile compreso, ma non limitato a, negazioni di garanzie e limitazioni di responsabilità esposte sopra, allora la condizione non valida o non applicabile verrà considerata sostituita da una disposizione valida e applicabile che si avvicina il più possibile all’intento della disposizione originale ed il resto dell’accordo continuerà ad essere efficace.
Salvo quanto altrimenti specificato, questo accordo costituisce l’intero accordo tra l’utente e l’Associazione Diversamente Onlus riguardo al Sito Web www.diversamenteonlus.org e sostituisce tutte le comunicazioni e le proposte precedenti o contemporanee, sia in forma elettronica, orale o scritta, tra l’utente e l’Associazione Diversamente Onlus riguardo al Sito Web www.diversamenteonlus.org.
Una versione stampata del presente accordo e di qualsiasi comunicazione fornita in forma elettronica sarà ammissibile in procedimenti giuridici o amministrativi basati sul o relativi al presente accordo nello stesso limite alle stesse condizioni come altri documenti ed archivi commerciali originalmente generati e mantenuti in forma stampata.
E’ esplicita volontà delle parti che il presente accordo e tutti i relativi documenti siano compilati in italiano.

Comunicazioni riguardo a copyright e al marchio registrato
Tutti i contenuti del Sito Web www.diversamenteonlus.org sono: 
Copyright (c) in fase di registrazione e/o i suoi relativi fornitori.
Tutti i diritti riservati.
Marchi registrati
I nomi di società e prodotti effettivi qui menzionati possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari.
Le società, le organizzazioni, i prodotti, le persone e gli eventi indicati nel presente accordo come esempio, sono fittizi. Non è intesa alcuna associazione con società, organizzazioni, prodotti, persone, o eventi reali.
Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente accordo sono riservati.

Iscritta all’Anagrafe delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale della Regione Autonoma della Sardegna

Condizioni d'uso del Sito Web www.diversamenteonlus.org

h