Iscrizioni 2016

per il 2016  la quota sociale di iscrizione rimarrà invariata

• 30,00 socio ordinario
  • 50,00 socio sostenitore

Per il rinnovo sono disponibili le seguenti modalità:

• Versamento con bollettino postale ccp 83504092 intestato a Diversamente Onlus (in sede trovate i bollettini prestampati);
  • Bonifico bancario su Conto Corrente Unicredit IBAN  IT84W0200804810000102773258

Inserire sempre la seguente causale: Quota sociale 2016 “Nome e Cognome”.

Dal nostro sito è possibile scaricare il modulo di iscrizione 2016, da compilare in ogni sua parte e da restituire firmato in originale allegando la ricevuta dell’avvenuto versamento della quota sociale; vi ricordo che il mancato rinnovo dell’iscrizione non consente la partecipazione alle attività dell’associazione.

Iscriversi o rinnovare l’iscrizione significa dare forza e rappresentatività alla nostra associazione, rinnovare l’adesione in tempi rapidi  ci consente di pianificare al meglio tutte le nostre attività!

Presentiamo la nostra associazione anche a tutte le persone che potrebbero essere interessate e diffondiamo il nostro materiale.

Vi invitiamo inoltre a visitare la pagina  https://www.ilmiodono.it/it/iniziative/?id_iniziativa=2388 e a fare una piccola donazione, direttamente on line, per il progetto Babbaiolas’ Village.