La nostra Associazione ha aderito al progetto dell Assessorato ai Servizi Sociali della Provincia di Cagliari che prevede il rilascio di una Priority Card da utilizzare presso i locali commerciali e gli enti pubblici.
Diversamenteonlus avvierà la pratica per il rilascio solo ed esclusivamente per i propri aderenti in regola con il pagamento della quota sociale per il corrente anno in quanto il suo Presidente, in nome e per conto dell Associazione stessa, dovrà fare da garante nei confronti dell Assessorato sulla veridicità dei dati contenuti nella richiesta; si sottolinea che la pratica per il rilascio della Priority Card potrà essere attivata solo ed esclusivamente tramite le associazioni convenzionate e non sarà possibile presentare la richiesta in maniera autonoma.
Alleghiamo il relativo modulo di domanda che dovrete restituirci debitamente compilato, unitamente ad una fototessera del portatore di handicap in formato jpg, nel più breve tempo possibile.
info@diversamenteonlus.org
Priority Card