Proiezione del documentario “In alto mare” di Gabriele Meloni e Marco Spanu

Venerdì 9 Dicembre alle 19:00 presso l’Auditorium di Tiscali, vi invitiamo alla proiezione del documentario “In alto mare” di Gabriele Meloni e Marco Spanu. Prodotto dall’ Associazione Diversamente Onlus in collaborazione con Inmediazione eMarrài a Fura con il contributo della Fondazione di Sardegna e di 100 sostenitori dal basso.

“Un gruppo di famiglie di bambini e ragazzi con autismo alle prese con un viaggio nel Mediterraneo. Le necessità, i sogni e i diritti delle persone con autismo e delle loro famiglie. Volendosi interrogare sui diversi significati della “normalità”, “In alto mare” è un documentario al tempo stesso leggero e profondo, con l’obiettivo di rendere la diversità meno “invisibile”, guardando al futuro senza pregiudizi e paure”

Il documentario nasce da investimento iniziale e da un’idea dell’Associazione Diversamente Onlus che nel 2015 ha realizzato il progetto “In crociera con l’Autismo”.

Registrare la propria partecipazione al seguenti link:

DATA E ORA: ven 9 dicembre 2016 ore 19:00

LOCALITÀ: Open Campus Strada Statale 195 Km 2.300 09123 Cagliari