Un voto, 200.000 aiuti concreti – Fai un dono, lascia il segno

Un voto, 200.000 aiuti concreti – Fai un dono, lascia il segno

E’ PARTITO IL CONTO ALLA ROVESCIA per l’Edizione di Natale di “Un voto, 200.000 aiuti concreti”

UniCredit ha deciso, anche per quest’anno, di rinnovare l’Iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit. Grazie ai fondi raccolti attraverso UniCreditCard Flexia Classic E* (la carta di credito che, senza costi aggiuntivi per il Titolare, destina una percentuale di ogni spesa effettuata con la carta ad un fondo di beneficenza: il Fondo Carta Etica), UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.

L’Iniziativa prenderà avvio Venerdì 1 Dicembre 2017 e terminerà Lunedì 22 Gennaio 2018.

Si potrà votare con e-mail, oltre che tramite i profili social di Facebook, Google+ e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it.

Ogni preferenza accordata vale 1 punto.

Chiunque intenda, durante il periodo di validità dell’iniziativa, esprimere la propria preferenza in Vostro favore, dovrà semplicemente:

https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=949

e votare la nostra associazione. (verificare nella propria casella di posta di aver ricevuto il certificato di votazione, solo così si è certi di aver espresso correttamente la propria preferenza).

Anche quest’anno i Nostri Sostenitori potranno, con le donazioni, aiutarci a scalare più velocemente la classifica finale: infatti, aggiungendo al loro voto una donazione PagOnline effettuata con le modalità previste dall’iniziativa e per un importo pari o superiore a 10 (dieci) euro, la preferenza accordata varrà 6 punti.

Per partecipare alla ripartizione del montepremi dobbiamo raggiungere obbligatoriamente i seguenti due obiettivi:

1. essere risultate beneficiarie di almeno 5 Donazioni PagOnline da almeno 10 (dieci) euro, correttamente attribuite e contabilizzate ed effettuate in abbinamento al voto, secondo le modalità previste dall’iniziativa;
2. aver consuntivato in classifica -a fine Iniziativa- almeno 150 punti, come risultanti dalla sommatoria dei punti derivanti da voti e donazioni correttamente attribuite e contabilizzate.

Vota e fai votare, aiutarci non è mai stato così facile.

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *