Un voto, 200.000 aiuti concreti – Fai un dono, lascia il segno hai tempo fino a lunedì 22 Gennaio 2018.

Un voto, 200.000 aiuti concreti – Fai un dono, lascia il segno hai tempo fino a lunedì 22 Gennaio 2018.

Fai un dono, lascia il segno; hai tempo fino a lunedì 22 Gennaio 2018.

UniCredit ha deciso, anche per quest’anno, di rinnovare l’Iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit. Grazie ai fondi raccolti attraverso UniCreditCard Flexia Classic E* (la carta di credito che, senza costi aggiuntivi per il Titolare, destina una percentuale di ogni spesa effettuata con la carta ad un fondo di beneficenza: il Fondo Carta Etica), UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.

L’Iniziativa prenderà avvio Venerdì 1 Dicembre 2017 e terminerà Lunedì 22 Gennaio 2018.

Si potrà votare con e-mail, oltre che tramite i profili social di Facebook, Google+ e Twitter, autenticandosi direttamente dal sito ilMioDono.it.

Ogni preferenza accordata vale 1 punto.

Chiunque intenda, durante il periodo di validità dell’iniziativa, esprimere la propria preferenza in Vostro favore, dovrà semplicemente:

https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=949

e votare la nostra associazione. (verificare nella propria casella di posta di aver ricevuto il certificato di votazione, solo così si è certi di aver espresso correttamente la propria preferenza).

Anche quest’anno i Nostri Sostenitori potranno, con le donazioni, aiutarci a scalare più velocemente la classifica finale: infatti, aggiungendo al loro voto una donazione PagOnline effettuata con le modalità previste dall’iniziativa e per un importo pari o superiore a 10 (dieci) euro, la preferenza accordata varrà 6 punti.

Per partecipare alla ripartizione del montepremi dobbiamo raggiungere obbligatoriamente i seguenti due obiettivi:

1. essere risultate beneficiarie di almeno 5 Donazioni PagOnline da almeno 10 (dieci) euro, correttamente attribuite e contabilizzate ed effettuate in abbinamento al voto, secondo le modalità previste dall’iniziativa;
2. aver consuntivato in classifica -a fine Iniziativa- almeno 150 punti, come risultanti dalla sommatoria dei punti derivanti da voti e donazioni correttamente attribuite e contabilizzate.

Vota e fai votare, aiutarci non è mai stato così facile.

1 Comment

  1. Voglio votare

    Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *