Sostieni i nostri progetti con la tua firma nella dichiarazione dei redditi. Il tuo 5 per mille è un aiuto prezioso per le nostre attività!

Dal 2008 il sostegno di coloro scelgono di donare il loro 5 per mille, inserendo il nostro codice fiscale 92153030926, e sottoscrivendo l’apposito riquadro nel modulo della dichiarazione dei redditi, è sempre stato un aiuto costante, che ci ha consentito di portare avanti tanti progetti in favore delle persone con autismo e delle loro famiglie.

Come ogni anno ti chiediamo di voler confermare il tuo sostegno donandoci il tuo 5 per mille!

Ti chiediamo inoltre di far conoscere i nostri progetti e proporre l’Associazione Diversamente Odv quale possibile destinataria del 5 per mille anche alle persone che ancora non lo fanno.

Presso la nostra sede troverai tutto il materiale utile alla campagna 2024, ti aspettiamo con piacere negli orari di apertura!

Siamo sicuri che anche nel 2024 sarai al nostro fianco e ci aiuterai nella realizzazione di tanti nuovi progetti.

ASSOCIAZIONE DIVERSAMENTE ODV   CODICE FISCALE 92153030926

Questo l’andamento del 5 per mille nei precedenti anni fiscali:

5x1000-Diversamente-ODV-2022Importi 5x1000 - Diversamente ODV 2022